La Tower Suite: l'essenza del tempo e del lusso
All’interno della parte più antica del Castello della Maina, la Tower Suite è un angolo esclusivo di lusso e unicità. Ricavata nell’antica torre difensiva, risalente al 900 d.c. e cuore del borgo della Montina, la suite ospita fino a quattro persone e si sviluppa su sei piani ad uso esclusivo degli ospiti per offrire un’esperienza di soggiorno indimenticabile.
Il meticoloso restauro scientifico ha preservato l’autenticità delle stanze, arredate con materiali raffinati donando all’ambiente un carattere unico.
La torre è attraversata da un ascensore panoramico dorato, che collega le stanze fino al quinto piano della suite coniugando il lusso alla migliore comodità possibile nel rispetto della storia.
Ciascuno dei sei piani della suite è studiato per regalare un’esperienza irripetibile.
L’ingresso è nello studio colmo di antiche letture, il luminoso soggiorno con vista spettacolare sulle dolci colline, la stanza del benessere con sauna su misura, il bagno dal moderno design, il salotto con divano letto sovrastato dal prezioso arco a sesto acuto e salendo all’ultimo piano dall’antico accesso con scala cappuccina, si raggiunge la camera da letto panoramica circondata dai resti della struttura originale della “...torre smozzicata..” e dalle feritoie per rivivere gli antichi nobili fasti del Castello.
Numero massimo ospiti: 4
Letti: 2 twin
Piani: 6
Private SPA
Keycard
Materassi Simmons
Ricevi offerte del Maranello Resort Borgo Torre della Montina e rimani aggiornato sulle prossime novità della struttura